• Menu

Grazie, Motorbike Expo 2019

È sempre bello partecipare agli eventi di settore: ve lo raccontavo anche in seguito all’ultima edizione di Eicma. Non per le moto, per le novità o le grandi scoperte. Ma per gli incontri, per gli amici ritrovati e la condivisione di intenti.

Allora grazie a tutti.

Alle ragazze del Woman Motors Bootcamp, che ho finalmente conosciuto e con le quali ho stretto subito un legame pazzesco. Nell’attesa di rivederci, e di passare delle bellissime giornate insieme, a marzo. Siete una forza della natura!

A Hevik, e a Paolo, per credere sempre in me e nella forza del mio messaggio. Che parla alle donne, e a tutto il coraggio che abbiamo di seguire i sogni lungo le strade del mondo.

A Maurizio, per il caffé più lungo della storia. Per le parole di incoraggiamento, per il supporto e per avermi fatta sentire capita.

A Totò, per avermi ricordato che viaggiare è sempre possibile. E che, se la moto dovesse diventare un peso, i miei passi sarebbero comunque in grado di portarmi lontano.

Lo staff di Roadbook Magazine allo stand nel pad.6

A Giulio per avermi voluta conoscere davvero, anche a 8mila chilometri dal Tajikistan.

A Anna e Sandro, che sono ormai miei zii acquisiti. Per avere sempre le parole giuste per me, e un orecchio pronto ad ascoltare.

A Luigi, per tutti gli abbracci dispensati.

A Luca, per essere mio amico.

A Piero, per avermi fatta innamorare dell’Islanda e per la fiducia che riponi in me.

 

A tutte le persone che mi seguono, qui sul blog e sui social, per essere passate a salutarmi. Qualcosa di buono devo pur fare, se ognuno di voi ha saputo dedicarmi solo belle parole.

E l’emozione è immensa, ogni volta.

Namasté, amici 🙏. E grazie ancora.



 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments