• Menu
horizons-unlimited-italy-2019

Vi aspettiamo a Horizons Unlimited Italy 2019

Era l’inizio del 2017, quando abbiamo iniziato a trovarci (nella mia piccola casa milanese) e a nutrire l’idea di dare vita alla prima edizione di Horizons Unlimited Italy.

Avevamo il sogno di creare un evento internazionale, capace di parlare alla community di motoviaggiatori più grande al mondo. In grado di attirare grandi storie, ma soprattutto grande desiderio di condivisione.

Un anno e mezzo – e tanto, tantissimo lavoro – dopo, ci siamo riusciti, e il primo appuntamento #HUItaly è diventato realtà.

Era il settembre del 2018.

Lo staff originario di #HUItaly al completo. Io, Alessandro, Chama e Diego.
Ora siamo pronti per la seconda edizione

La ricerca di un posto adatto ad ospitare decine di persone, e che rispetti dei criteri ben precisi, non è un lavoro facile. Dopo l’esperienza della prima edizione di Horizons Unlimited Italy, svoltasi a Badia di Moscheta, abbiamo deciso che avremmo dovuto trovare una location ancora migliore.

Ci siamo messi all’opera, abbiamo fatto dei sopralluoghi e poi abbiamo trovato la quadra perfetta.

L’edizione 2019 del meeting Horizons Unlimited Italy si svolgerà al Rifugio La Spinella, a pochi chilometri da San Sepolcro. Un luogo suggestivo, che abbiamo voluto di svelare solo in questi giorni per creare un po’ di curiosità: nel mentre lavoravamo sodo per definire ogni cosa. Preparando video promozionali dell’evento, scattando fotografie alla location, traducendo i testi scritti per la pagina delle iscrizioni ufficiali sul sito di Horizons Unlimited.

Non siamo rimasti con le mani in mano, ma stilavamo la lista dei presentatori, pensavamo alle t-shirt, al catering e al campeggio. Abbiamo dato vita a una macchina silenziosa, mentre i mesi passavano e non vi facevamo avere notizie.

Ora, però, è quasi tutto pronto, e anche noi.

Abbiamo inviato una prima newsletter a chi, durante la scorsa edizione, ci ha lasciato il proprio indirizzo mail, e una seconda arriverà lunedì pomeriggio. Corredata di informazioni, fotografie della location e anche della posizione GPS del rifugio.

Perché non vediamo l’ora che arrivi il 13 settembre 2019, e di accogliervi nel cuore dell’Appennino toscano. Abbiamo tante storie da raccontarvi.

Non prendere impegni dal 13 al 15 settembre 2019. Horizons Unlimited Italy arriva con il suo carico di viaggi, e di emozioni 🏍️

Tutte le fotografie contenute nell’articolo sono di Luca Facheris.



 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *