Mosterrato Adventouring 2021: l’avventura a portata di mano - La bionda sulla Honda
  • Menu

Mosterrato Adventouring 2021: l’avventura a portata di mano

Hai sempre sognato di sperimentare la navigazione, e di guidare fuori dai sentieri più battuti seguendo una traccia GPS? Allora prepara i tasselli, perché questo è l’evento che fa per te.

L’adventouring adatto a tutti

Lo staff di Mosterrato ha studiato 2 diversi percorsi, per la giornata: uno pensato per le enduro specialistiche, e per le monocilindriche, e un secondo perfetto per le maxi enduro, e le bicilindriche.
Entrambi lunghi circa 160 chilometri, saranno perfetti per sperimentare l’emozione dell’avventura off-road, ma lungo un tracciato perfetto per la propria tipologia di moto.

Come funziona l’evento

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi da 2 a 5 persone in base ad esperienza o tipologia di moto, oppure potranno presentarsi già come Team.
Ad ognuno sarà fornito il file da inserire nel proprio Navigatore GPS o nell’applicazione utilizzata per la navigazione: l’obiettivo sarà seguire il percorso, godendo del bellissimo paesaggio delle colline del Monferrato e approfittando dei punti ristoro disseminati lungo il percorso.

Il pranzo sarà curato della Pro Loco di San Salvatore Monferrato, attrezzata con cucina da campo in un punto prestabilito del percorso (uguale per entrambi i percorsi) che servirà un pasto tipico Monferrino.

Mosterrato Adventouring 2021

Il programma

La partenza della Mosterrato Adventouring 2021 è fissata per sabato 22 maggio alle ore 8:45. Il luogo di ritrovo, partenza e arrivo sarà la Locanda dell’Arzente di San Salvatore Monferrato.

📍44°59’18.8″N 8°33’32.5″E

 

La raccomandazione, per tutti i partecipanti, è quella di portarsi dietro pezzi di ricambio come leve e camere d’aria, ma senza nessun timore di dover gestire eventuali problemi senza nessun supporto, perché i nostri meccanici saranno a disposizione per ogni intervento.

Per chi desiderasse campeggiare, inoltre, daremo la possibilità di utilizzare un’area gratuita attrezzata con bagni e docce presso la pineta del paese già dal venerdì sera.

E la domenica, per chi volesse fermarsi una notte in più? Mosterrato ha pensato proprio a tutto, perché durante la giornata sarà possibile effettuare dei test drive con moto Yamaha e Honda messe a disposizione da New Valentini Alessandria, su percorsi selezionati con le guide.

Mosterrato Adventouring 2021

Cosa è compreso nel prezzo dell’evento

  • Tessera Mosterrato Enduro
  • Traccia .gpx del percorso che sarà invita ai partecipanti qualche giorno prima dell’evento
  • Maglietta uomo/donna
  • Gadget
  • Buoni Sconto Amphibious e New Valentini Alessandria
  • Pranzo
  • Cena (opzionale)

Durante la cena del sabato sera, inoltre, saranno estratti a sorte dei premi tra il materiale degli sponsor New Valentini Alessandria e Amphibious.

Il costo dell’evento – compreso di tutto quanto specificato – è di 155€. Al quale verrà applicata un’ulteriore riduzione, se inserirai il mio codice sconto al momento dell’acquisto ⤵️

labiondasullahonda21

Mosterrato Adventouring 2021

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni in merito alla Mosterrato Adventouring che andrà in scena il 22 maggio 2021 visita il sito di Mosterrato, oppure l’evento Facebook dedicato.

Iscrizioni aperte fino a martedì 18 maggio.

Ci vediamo in Monferrato? 🏍️💨

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *